Formazione

Know how per la massima sicurezza ed efficienza

Un impegno costante

Eroghiamo corsi di formazione in totale conformità a quanto sancito dall’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012. La qualità certificata dei corsi consente al datore di lavoro di assolvere a quanto prescritto dalle vigenti normative in materia di sicurezza.

Obbligo e opportunità

L’impegno di Air Moving nel settore della formazione cresce giorno dopo giorno; e lo fa grazie all’ausilio dei migliori tecnici ed operatori del settore, che grazie alla conoscenza e all’esperienza sono in grado di trasmettere il know how necessario agli operatori.

Formare conviene.

Oltre ad essere un obbligo di legge sancito nella Conferenza Stato Regioni del 22/02/12, avere operatori formati è un’opportunità, per tutta una serie di motivi. Quali? Intanto limita i rischi, per lui, per chi gli sta intorno e per i beni aziendali; sfrutta a pieno le potenzialità delle macchine che utilizza e contribuisce a rafforzare la cultura della sicurezza.

I nostri corsi

Il nostro catalogo corsi è in continua evoluzione, per cercare di coprire le esigenze più disparate della nostra clientela.